skip to Main Content

Domus materiali di Andrea Contini offre anche la fornitura di liste in pietra luserna nuova 4-6 cm. larghezza, per pavimentazioni carraie con pendenze elevate! Le liste in pietra di luserna sono dei blocchetti utilizzati all’esterno, data la loro porosità creano infatti aderenza sul piano della pavimentazione.

La pietra è un materiale durevole nel tempo che acquisisce con gli anni sfumature di colori e irregolarità che impreziosiscono la qualità estetica del rivestimento o pavimento in pietra.

La pietra per pavimentazioni esterne è la scelta più naturale per cortili, marciapiedi, selciati, viali, aiuole, bordure di giardini e piscine. Con le lastre in pietra di luserna si rivaluta un materiale da millenni utilizzato a questo scopo che conserva il fascino e la maestosità dei siti storici e ci ricorda le origini delle piazze storiche italiane.

La pietra è il pavimento per esterni per eccellenza date le sue naturali qualità di resistenza e idrorepellenza. I formati per pavimenti in pietra di Luserna sono vari a seconda delle esigenze, le nostre lastre o quadrettoni in pietra di Luserna sono ideali anche per scale esterne, gradini-scalini e pavimentazioni interne.

Back To Top